Realizziamo componenti metallici per il settore del packaging

Il settore del packaging richiede necessariamente macchine automatiche e linee produttive veloci, precise e performanti. L’azienda P.L.M. srl collabora con importanti realtà nel campo del confezionamento per la produzione di particolari meccanici conto terzi. Prendiamo in carico il progetto del cliente e ci occupiamo di realizzare i pezzi necessari al corretto funzionamento di macchine industriali per l’imballaggio e gli impianti pallettizzatori. L’obiettivo del nostro lavoro è assicurare al committente un interlocutore unico che si occupi di tutte le fasi, dall’analisi del disegno, passando per il rifornimento di materiali (qualora non ci venissero forniti), fino alla realizzazione dei componenti metallici e al loro collaudo.

Da più di 30 anni siamo il punto di riferimento per le industrie che si occupano di packaging. Il servizio che offriamo rende possibile la realizzazione d’impianti automatici all’avanguardia, potendo contare su un referente univoco anche per quanto riguarda la manutenzione e il cablaggio di quadri elettrici bordo macchina.

Contattaci per maggiori informazioni. Siamo attivi a Bologna, Faenza e comuni vicini.

Produzione-pezzi-per-macchine-industriali-bologna
Produzione-componenti-packaging-faenza
Componenti-per-macchine-imballaggio

Soluzioni dedicate per le aziende di packaging

Grazie a un parco macchine in costante aggiornamento e strumentazioni all’avanguardia siamo in grado di produrre componenti meccanici di qualità per il campo del packaging industriale. Questo settore è in continua espansione ed essendo diverse le linee di produzione in base al prodotto da realizzare, ci poniamo come equipe di tecnici qualificati per fornire assistenza e consulenza su tutte quelle che sono le componenti significative.

Le nostre lavorazioni conto terzi possono essere richieste da aziende produttrici di contenitori e imballaggi per quello che è il packaging primario, secondario e terziario.

Nello specifico ci occupiamo della produzione, del montaggio, del collaudo e della manutenzione di componenti di precisione per realtà industriali specializzate in:

  • Contenitori e imballaggi flessibili e rigidi a contatto con il prodotto.
  • Imballaggi multipli che garantiscono la gestione del prodotto all’interno di un punto vendita.
  • Casse e pallet per la movimentazione di merce durante la fase di trasferimento, sia interna sia esterna.
Componenti-metallici-per-impianti-automatici-faenza
Pezzi-metallici-per-pallettizzatori-bologna
Contare-su-un-referente-univoco

La precisione è una costante

La cura nei dettagli deve necessariamente essere al primo posto quando si tratta con macchine automatiche industriali. Grazie alla nostra esperienza lavoriamo su commessa per assicurare al cliente un’ampia gamma di soluzioni di precisione.

Anche nel caso in cui non ci vengano forniti i materiali ci occupiamo di relazionarci personalmente con i fornitori, selezionando attentamente la materia prima idonea alla lavorazione specifica. Attenzione, accuratezza e soddisfazione del committente sono la base sulla quale P.L.M. srl realizza i propri componenti meccanici. A completamento del nostro servizio garantiamo pezzi su misura e analizzati in ogni loro particolare, dalle dimensioni richieste, fino alla destinazione d’uso.

Realizziamo soluzioni anche per il settore biomedicale, farmaceutico, Oil & Gas e petrolchimico.

Contattaci, compilando l’apposito modulo. Portiamo i nostri servizi nelle zone limitrofe a Bologna e a Faenza.

Pezzi-per-impianti-automatici-confezionamento-bologna
Produzione-pezzi-macchine-packaging-faenza
Fornire-assistenza-e-consulenza