Componenti per il settore petrolchimico e Oil & Gas

P.L.M. srl realizza particolari di macchine automatiche per il settore petrolchimico e l’industria Oil & Gas. I componenti che produciamo seguono scrupolosamente un disegno tecnico fornito dal committente e sono composti da acciaio INOX e leghe metalliche della migliore qualità.

Un parco macchine tecnologicamente avanzato ci consente di eseguire lavorazioni su pezzi di grandi dimensioni in blocchi unici, garantendo la massima robustezza e la performance ottimale di ogni singolo elemento.

Per il settore petrolchimico e Oil & Gas realizziamo componenti di precisione tra cui: tubazioni, giunzioni, corpi valvola, coperture, strutture in acciaio, tubazioni a gomito, lame per perforazioni e pezzi per compressori.

L’obiettivo del nostro servizio è ottimizzare e semplificare i processi produttivi, fornendo soluzioni su misura e sofisticate, così come il mercato odierno richiede e impone. La precisione delle lavorazioni realizzate dalla nostra azienda risponde alle esigenze dei clienti che negli anni hanno intrapreso, insieme a noi, una collaborazione professionale sicura e vantaggiosa. Siamo un team ambizioso e per questo siamo fortemente interessati a espandere la nostra rete d’intervento.

Soddisfiamo le richieste del cliente, con un occhio di riguardo per il pezzo meccanico, la sua finalità di utilizzo e le caratteristiche che deve necessariamente avere. Tecnologia all’avanguardia e ottimizzazione del processo produttivo sono elementi imprescindibili in tutti i progetti che prendiamo in carico.

Per maggiori informazioni contattaci e richiedi la nostra consulenza. Portiamo i nostri servizi a Bologna, Faenza e zone vicine.

Particolari-per-macchine-automatiche-bologna
Componenti-industria-oil-e-gas-faenza
Componenti-per-compressori-settore-petrolchimico

Prodotti meccanici di precisione per il settore Oil & Gas

L’industria oil & gas richiede prodotti meccanici adatti agli ambienti più estremi e resistenti ad alte temperature e pressioni.

Le lavorazioni che realizziamo nella nostra officina offrono un grande contributo per il miglioramento della produttività. Su richiesta del cliente troviamo soluzioni innovative e particolarmente performanti, cercando di soddisfare tutte le richieste e le specifiche tecniche imposte. Le applicazioni più richieste in questo settore riguardano:

  • Guarnizioni;
  • Inserti;
  • Seggi valvola;
  • Anelli;
  • Boccole;
  • Ingranaggi:
  • Alloggiamenti e componenti vari.

I pezzi metallici che realizziamo sono caratterizzati da un’elevata resistenza alla corrosione e da una riduzione significativa del fattore rumore in fase di funzionamento dell’impianto.

Componenti-settore-oil-e-gas-faenza
Particolari-per-compressori-settore-petrolchimico-bologna
Semplificare-i-processi-produttivi

Lavorazione di componenti per l’industria petrolchimica

P.L.M. srl è azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione per l’industria petrolchimica.

L’utilizzo di una tecnologia avanzata e un parco macchine costantemente aggiornato ci permette di garantire lavorazioni precise, in tempi brevi e raggiungendo il massimo grado della qualità.

L’officina interna è composta da un team di specialisti dedicato alla lavorazione di un’ampia e completa varietà di componenti di controllo per applicazioni industriali petrolchimiche. Tra le lavorazioni più importanti figurano componenti per valvole, tra cui seggi, flange, sfere e chiusure speciali.

Collaboriamo con aziende attive anche nei settori packaging, farmaceutico e biomedicale.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni. Portiamo i nostri servizi a Bologna, Faenza e zone limitrofe.

Componenti-macchine-automatiche-oil-e-gas-bologna
Particolari-per-settore-petrolchimico-faenza
Soluzioni-innovative-e-particolarmente-performanti