Realizzazione e cablaggio di quadri elettrici

L’azienda P.L.M. srl si occupa della progettazione e della realizzazione di quadri elettrici per macchine automatiche industriali conto terzi. La nostra squadra di tecnici risponde con competenza e passione alle richieste del committente, prendendo in carico il progetto e analizzando ogni minimo dettaglio.

Siamo consapevoli dell’importanza di avere a disposizione un sistema di lavoro studiato e realizzato tenendo conto delle caratteristiche e delle esigenze di produzione.

Il nostro servizio di cablaggio di quadri di distribuzione parte con la progettazione della rete per proseguire con la realizzazione, il montaggio e l’assistenza, garantendo un upgrade tecnologico come risultato della combinazione tra la componente hardware e quella software. Nello specifico ci occupiamo della programmazione PLC per un più preciso e autonomo controllo dei processi svolti dalle macchine automatiche industriali. 

L’intervento della nostra officina può essere richiesto in caso di posa di nuovi impianti elettrici o dell’ammodernamento di quelli esistenti.

Contattaci per assicurare un aumento della produttività e un maggior controllo sui processi della tua azienda. Portiamo i nostri servizi a Modena, Imola e comuni vicini.

Cablaggio-quadri-elettrici-modena-imola
Realizzazione-quadri-elettrici-conto-terzi-modena
Progettazione-upgrade-hardware-imola
Montaggio-quadri-elettrici-macchine-automatiche

Un metodo di lavoro brevettato per cablaggi industriali professionali

Applichiamo le nostre capacità e competenze nell’eseguire cablaggi elettrici su specifiche costruttive fornite dal cliente. Oltre a lavorazioni standard, siamo in grado di eseguire cablaggi complessi e speciali, così da poter soddisfare qualsiasi esigenza. L’azienda è in grado di gestire, per qualsiasi tipo di commessa, anche il rapporto con tutti i fornitori di materiale.

Il nostro know-how viene messo a disposizione sia che si tratti di eseguire il cablaggio di quadri di distribuzione presso la nostra officina sia che ci venga richiesto un intervento in loco.

Garantiamo un servizio di qualità e nello specifico:

  • Montiamo e cabliamo quadri elettrici di comando e controllo.
  • Cabliamo le apparecchiature elettriche a bordo macchina.
  • Collaudiamo ogni realizzazione secondo normativa CEI-EN 61439-1/2.
  • Installiamo l’impianto o la macchina presso di noi o presso il nostro cliente.
  • Revisioniamo macchine automatiche usate e/o in disuso.

Il metodo di lavoro firmato P.L.M. srl:

  • Permette la rapidità e la precisione nell’individuazione del problema.
  • Rende ben visibile la disposizione dei cavi cablati e della componentistica.
  • Agevola eventuali interventi di sostituzione componenti e manutenzioni future.
Progettazione-hardware-macchine-automatiche-imola
Cablaggio-quadri-elettrici-modena
Manutenzione-ordinaria-e-straordinaria

Ti seguiamo dalla progettazione alla manutenzione

Grazie a un reparto tecnico interno dedicato alla progettazione e alla realizzazione di quadri elettrici industriali riusciamo a guidare il cliente verso l’utilizzo della giusta componentistica e tecnologia per la propria applicazione automatica. Partendo da alcuni progetti di esempio iniziali garantiamo a ciascuno dei nostri clienti la soluzione più valida.

Il nostro intervento non si esaurisce con il montaggio dell’impianto elettrico. Potrai rivolgerti a noi anche per richiedere assistenza post-vendita o la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Contatta P.L.M. srl per maggiori informazioni. Siamo operativi a Modena, Imola e zone limitrofe.

Realizzazione- upgrade-macchine-automatiche-modena
Progettazione-e-cablaggio-quadri-elettrici-imola
Un-sistema-di-lavoro-studiato